indietro

Rimborso per consegna mai avvenuta #3652

In lavorazione Pubblico

gommeper

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: gommeper

13/04/2026

Gentilissimi , ho acquistato in data 28/02/26 delle gomme per la mia auto con numero ordine #3652, il 5 marzo chiedevo info in merito alla tracciabilità che non è mai stata data. Tuttavia dopo 12 mail mi rispondono il 20 marzo scrivendo che la merce non era più disponibile . Il marzo mi rispondono che mi avrebbero accreditato l'importo versato . Ad'oggi non ho nè più avuto risposta dopo anche aver mandato una pec nè più risposte alle tante altre mail. Chiedo che mi venga fatto il rimborso e che venga segnalata questa azienda per la poca serietà. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).