indietro

Rimborso per difetti del prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Menzzo

23/03/2023

Buongiorno, in riferimento all'ordine 14000049782 effettuato il 15/01/23 in data 27/01/23 ho scritto il primo reclamo al vs servizio clienti denunciando difetti evidenti nel prodotto consegnato. A seguito di ciò, ho accettato la vs proposta di un rimborso del 30% del prezzo pagato per il prodotto, tuttavia, dopo due mesi e numerosi solleciti, a cui non ho mai ricevuto una risposta con una data certa, non ho ricevuto nulla. Chiedo il rimborso immediato di quanto concordato più un ulteriore 10% per il lungo tempo di attesa, da accreditare sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.

Messaggi (1)

A. R.

A: Menzzo

10/04/2023

Sollecito una risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).