indietro

Rimborso per diritto di recesso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Mad Muscles

29/11/2025

Salve, ho richiesto l esercizio del mio diritto di recesso, avendo sottoscritto un contratto per mio errore ho inviato email per richiesta dinrimborso che viene revisionata dalla ditta prendendo tempo e non consentendomi di esercitare il mio diritto

Messaggi (3)

Mad Muscles

A: D. P.

30/11/2025

Ciao, Hai recentemente interagito con il nostro team di supporto. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi del nostro servizio clienti. Ti preghiamo di dedicare un minuto per valutare la tua esperienza con il nostro rappresentante. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Amy (MadMuscles) 29 nov 2025, 21::02 GMT+12 Gentile Domenico Perrotta, Grazie per aver dedicato del tempo a inviarci il tuo messaggio. Abbiamo esaminato attentamente il tuo messaggio e desideriamo rispondere alle tue preoccupazioni. È importante chiarire che MadMuscles è un'app che offre un piano personalizzato per aiutarti a mantenerti in forma e a sviluppare sane abitudini alimentari in base alle tue preferenze. Gli account utente vengono creati manualmente dai clienti stessi durante la procedura di abbonamento. Non generiamo account automaticamente. Per abbonarsi al nostro servizio, i clienti devono fornire i propri dati di fatturazione durante la procedura di pagamento sul nostro sito web. Aderiamo ai più elevati standard etici e diamo priorità alla trasparenza e alla fiducia in tutte le nostre operazioni. Non nascondiamo le nostre regole né intraprendiamo azioni illegali che possano influire sull'esperienza degli utenti o sulla reputazione dell'Azienda. Ci dispiace sapere che il nostro servizio non ha funzionato per te e ci scusiamo per qualsiasi possibile inconveniente. Ci impegniamo a offrire a ogni cliente la migliore esperienza possibile. Confermiamo di aver deciso di rimborsare l'intero importo di 23,17 EUR e 49,95 EUR. Il tuo abbonamento è stato annullato con successo su tua richiesta. Non preoccuparti, non ci saranno costi aggiuntivi. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda dell'emittente della tua carta. Riteniamo che sia stata trovata la soluzione migliore per te e ti saremmo sinceramente grati se contrassegnassi la questione come risolta in modo soddisfacente, se l'esito ti soddisfa. Per qualsiasi domanda o commento, non esitare a contattarci all'indirizzo support@madmuscles.com. Siamo sempre qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team MadMuscles Reclami 29 nov 2025, 12:32 GMT+12

D. P.

A: Mad Muscles

30/11/2025

sono sinceramente soddisfatto della rapidità con la quale il servizio clienti ha risposto ed operato, molto ma molto meno dall'atteggiamento del servizio clienti che nonostante la tempestività nelle risposte ha accolto le mie legittime richieste senza ulteriori proroghe nel tempo solo dopo l'apertura del reclamo su altroconsumo e avvertimento circa le successive azioni legali

Mad Muscles

A: D. P.

03/12/2025

Ciao, Hai recentemente interagito con il nostro team di supporto. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi del nostro servizio clienti. Ti preghiamo di dedicare un minuto per valutare la tua esperienza con il nostro rappresentante. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Monica (MadMuscles) 2 dic 2025, 17::56 GMT+12 Salve Domenico Perrotta, Grazie per aver dedicato del tempo a inviarci il tuo messaggio. Diamo valore a tutti i nostri utenti e apprezziamo l'opportunità di assisterti. Siamo lieti che il tuo caso sia stato risolto e ci rammarichiamo che la tua esperienza con il nostro supporto non abbia soddisfatto appieno le tue aspettative. Il tuo feedback è importante per noi e verrà utilizzato per migliorare la qualità del nostro servizio. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti. Cordiali saluti, Team MadMuscles Reclami 1 dic 2025, 01:02 GMT+12


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).