indietro

Rimborso per doppio chekin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: RYANAIR

06/10/2023

Buongiorno. In data 1aprile ²°²³ alle mie figlie Enza e Federica , in sede di imbarco a Napoli ( volo NAPOLI VENEZIA) é stato chiesto di fare e pagare il chekin nonostante l'avessero già fatto online a causa di un bug del sistema pena il mancato imbarco.Chiedo il rimborso di quanto pagato in quanto non dovuto.

Messaggi (1)

A. B.

A: RYANAIR

27/10/2023

Egregia Ryanair vi scrivo per sollecitare una soluzione al problema esposto tre settimane fa sottolineando che gi&#224 le mie figlie all&#39epoca dei fatti fecero domanda di rimborso. Spero abbiate almeno il tempo per rispondere.Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).