indietro

rimborso per farmaci non ricevuti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

21/08/2025

Buongiorno. In merito al mio ultimo ordine n.1018727098 ammontante a € 62,93, vi comunico che sono ancora in attesa della restituzione di € 11,06 relativo alla mancata disponibilità delle 2 confezioni di tachipirina compresse, come da voi garantitomi tempo fa con una mail. Con la presente vi sollecito a provvedere al rimborso entro 15 giorni dalla ricezione della presente, altrimenti, mi troverò costretto ad adire alle vie legali. cordiali saluti Giuseppe Massimo

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. M.

22/08/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato è errato. Potrebbe verificare? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 15:00:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [4736XK-E3PKW]

G. M.

A: FARMAÈ

22/08/2025

Numero corretto ordine 1018727099 Mi scuso per il refuso Cordiali saluti Giuseppe Massimo

FARMAÈ

A: G. M.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 agosto 2025 alle ore 08:30:49 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZ29PL-DE7VJ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).