indietro

Rimborso per indisponibilità del prodotto acquistato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. Farmaè In data 26 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una confezione di Transact Lat 10 Cerotti Medicati 40mg pagando contestualmente l’importo di 18,11 euro. ordine #1018603597 In data 3 giugno mi comunicate che il prodotto non è disponibile e che provvederete al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). Essendo scaduti i termini da voi indicati , chiedo di procedere al rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Piermauro Bignotti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. B.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).