Buongiorno,In data 19/01/22 ho acquistato tramite l'app Ryanair 6 biglietti per un volo Torino-Parigi per il giorno 19/04/22. Volo FR 5925. Spesa totale 101.94 Euro. Il giorno 29/03/22 una persona registrata come passeggero del volo ha subito un infortunio grave (documentabile) ed è tuttora costretto a rimanere in clinica. Le settimane prima del volo ho contattato il Servizio Clienti Ryanair in quanto l'articolo 10.4 dei Termini e Condizioni di Ryanair recita testualmente If someone on your booking becomes seriously ill and is unable to travel, or if they pass away before your trip, Ryanair may:refund you the total amount for everyone travelling on your booking or, if appropriate, waive the flight change fee, along with any restrictions associated with changing your flights.You must supply suitable evidence of the serious illness or death before the date you were due to travel.Il servizio clienti, contattato più volte, ha solamente declinato la richiesta di rimborso, senza dare motivazioni. L'ultima persona contattata ha aggiunto inoltre che per i rimborsi decidono CASO PER CASO, A LORO DISCREZIONE.Vi contatto solo ora poichè ho aperto prima un reclamo tramite Paypal ma non hanno potuto validare la mia richiesta in quanto non entrano nel merito dei termini e condizioni, verificano solamente che un servizio venga erogato. Mi hanno consigliato loro di rivolgermi a voi.Chiedo quindi a voi se possibile gestire il caso per ricevere il rimborso dei biglietti. Tutto è documentato in allegato, potete contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie. Buona giornata.