Spett. ILIAD
Sono titolare del contratto per la linea ILIAD BOX wifi7 in frazione bosco n3 a Piatto BI.
A partire almeno dal 17/11/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: non c’è linea ed il telefono non funziona.
Ho già segnalato il disservizio almeno tre volte aa partire dal 17/11/2025 tramite chiamata dell’operatore 117 senza alcun esito positivo nonostante siano usciti i tecnici di Open Fiber in data 24/11/2025.
Da allora nonostante numerosi solleciti non ho più ricevuto riscontro.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito dell’ultima fattura, essendo trascorso un mese dalla segnalazione del disservizio.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia ultima fattura ricevuta