indietro

Rimborso per iva ridotta al 10%

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Leroy Merlin

27/07/2021

Buongiorno,nel giugno 2020 ho ordinato un condizionatore con adeguamento elettrico con i seguenti codici:016-246396 - Adeguamento elettrico per i condizionatore016-247253 - Installazione condizionatoreAl contratto, mi hanno detto che avrei pagato l'iva inizialmente al 22% ma poi avrebbero rimborsato circa il 12% perche' l'iva effettiva sarebbe stata il 10%.Da un'anno ho fatto 2 solleciti con codici:CRM:0178000492 Agosto 2020 : risposta devo aspettareCRM:0928003609 Luglio 2021 : risposta mi ricontatteranno telefonicamente dal negozio di Lissone.Purtroppo non ho piu' avuto un ricontatto.Chiedo che mi sia riconosciuto il rimborso previsto da contratto.Calcoli:Fattura 1: 1438,65 IVA 22%: 259,44IVA 10%: 130,79 DIFFERENZA: 128,65FATTURA 2: 242,63 iva 22%:43,76iva 10%: 22.06DIFFERENZA: 21,70Somma differenze: 128,65 + 21,70 = 150,35

Messaggi (1)

M. D.

A: Leroy Merlin

13/08/2021

Non ho ricevuto nessuna risposta da Leroy Merlin a questo reclamo e a tutti quelli inviati da Luglio 2020.Potete contattarli voi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).