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Rimborso per mancata consegna merce mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Oggetto: Richiesta di rimborso per ordine parzialmente evaso – sollecito Spett.le Farmaè,
in data 12/05/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito web acquistando 8 articoli, pagando contestualmente l’intero importo di €76,82.
Tuttavia, solo uno degli otto articoli è stato consegnato. Il 14/05/2025 mi avete comunicato via email la non disponibilità dei restanti sette articoli, assicurandomi l’emissione di un rimborso pari al valore degli articoli non spediti, da effettuarsi entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi, non solo non ho ancora ricevuto alcun rimborso, ma non ho avuto alcun riscontro da parte vostra, nonostante i numerosi solleciti inviati al servizio clienti. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso dovuto entro 15 giorni e a fornire un riscontro formale in merito allo stato della pratica entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della presente, riservandomi altrimenti di procedere per vie legali e di segnalare l'accaduto alle autorità competenti e alle associazioni dei consumatori. Distinti saluti Dr. Mauro Trapani

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. T.

16/06/2025

Gentile cliente e spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso per mancata consegna merce mai ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaSe2:ref

M. T.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Ad oggi ancora nessun rimborso è stato emesso!

FARMAÈ

A: M. T.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

M. T.

A: FARMAÈ

01/07/2025

segnalo che, nonostante i ripetuti solleciti, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo all’ordine #1018486057 effettuato in data 12 maggio 2025, ormai risalente a quasi tre mesi fa. Richiedo con urgenza l’emissione immediata del rimborso e una conferma scritta dell’avvenuto accredito entro e non oltre 5 giorni lavorativi. In mancanza di un riscontro tempestivo e reale mi vedrò costretto/a a segnalare l'accaduto alle autorità competenti e alle associazioni per la tutela dei consumatori. Resto in attesa di un vostro celere riscontro. Saluti, Dr Trapani M.

FARMAÈ

A: M. T.

02/07/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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