indietro

RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA BIGLIETTI AEREI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FLY-GO

14/04/2025

Spett.le FLY-GO, sono il sig. Guido Papini e attraverso il vostro sito ho acquistato 3 biglietti aerei di A/R Milano - Lamezia Terme in data 10/2/2025 per euro 1.223,68, per i quali alla data odierna non ho ricevuto conferma della prenotazione e dettagli dei biglietti acquistati. In data 10/4/25 ho inviato una richiesta ufficiale di richiesta biglietti al vs supporto commerciale "support.it@flygosupport.com" ed ho effettuato 3 chiamate al vs numero di assistenza 02 94751714, rimanendo in attesa di una risposta dei vostri operatori da 30min fino a 1 ora senza ottenere nessuna risposta. Per i sovraesposti motivi sono a chiedere il rimborso totale dell'importo pagato oltre alle spese sostenute, interessi e tempo perso quantificabile in 200 euro. In fede Guido Papini

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).