indietro

Rimborso per mancata consegna prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Spett.le Farmaè, In data 24/04/2025 ho completato l'ordine nr.# 1018321551, 4 giorni dopo ho ricevuto un'e-mail nella quale si asseriva che due dei prodotti ordinati non erano stati spediti per problemi sull'oggiornamento della disponibilità e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso nonostante innumerevoli e-mail e compilazioni di form sul sito aziendale, in allegato alcune delle email e shermate dei form compilati. Resto in attesa. Saluti, Franca Cacciapaglia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).