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Rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 06/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti (nr. 3 Zuccari Aloevera2 Succo Puro Aloe + Enertonici 1000ml Cod.Art.: 926621044; nr. 1 Berberol 30 Compresse - Integratore Naturale per il Benessere Cod.Art.: 939953776; nr. 1 Longlife B12 1000MCG 60 Compresse Cod.Art.: 941181568) pagando contestualmente l’importo di € 95,58. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in una data che sarebbe stata precisata successivamente. In data 11/04/2025 sono stato informato che la merce da me ordinata non era disponibile presso i Vs. fornitori e che avreste provveduto al rimborso con lo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla stessa comunicazione del 11/04/2025 in caso di annullamento totale). Tuttavia, ad oggi, nonostante il sollecito da me presentato tramite Vs. portale in data 29/04/2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima - e comunque non oltre 15 gg dalla presente - la somma da me versata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. D.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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