Spett. Farmaè,
nonostante con la mail riportata in calce abbiate riconosciuto il Vostro debito e promesso il rimborso dell'importo per il pagamento della merce non consegnata, dopo quasi 3 mesi non ho ancora ricevuto alcuna somma a rimborso.
Vi chiedo pertanto di provvedere senza indugio all'accredito della somma di euro 51,26 sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato.
Distinti saluti
C.S.
Allego mail ricevuta:
Il giorno 30 apr 2025, alle ore 18:16, refunds@taleagroupspa.com ha scritto:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018332726 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Nicotinamide SPF50+ 200ml
Cordiali Saluti da
Farmaè