indietro

Rimborso per mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Spett. Farmae' In data 11 aprile 2025 ho ricevuto una vistra mail nella quale si diceva che ul mio ordine 1018190476 a causa di un errore sulla disponibilità non poteva esser consegnato e che entro 14gg dalla mail avreste inviato il rimborso (salvo tornassero disponibili in breve tempo i miei prodotti). Invece siete spariti, vi ho sollectato piu volte senza aver avuto messun tipo di riscontro. In pratica niente prodotto e niente rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. G.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buongiorno, Sono passati ormai più di due mesi e non ho amcora ricevuto il rimborso. La cosa sta andando troppo per le lunghe ormai. È obbligo rimborsare i prodotti che sono stati pagati ma mai ricevuti Grazie

FARMAÈ

A: M. G.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).