indietro

RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 18/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio DUE PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di 26.94 euro. Nonostante ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcuna risposta, ma solo risposte automatiche che parlano di spedizioni entro 48 ore e di rimborsi entro 14 giorni. CHIEDO L' ANNULLAMENTO DELL' ORDINE #1018537745 e Il RIMBORSO di 26, 94 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni a partire dal 18/05/2025, e dal ricevimento della presente non esiterò ad agire per le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. B.

29/05/2025

Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali Saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).