indietro

Rimborso per mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. B.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Spett. Farmaè In data 01/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (Ordine:1018374136 e ordine :1018480375 ) pagando contestualmente l’importo di € 39,71 e € 44,28 . Alla conferma del pagamento avvenuto mi è stato confermato l’ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Sara Betti 3338286646 sarina8806@live.it

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. B.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. B.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Ancora non è stato effettuato il rimborso!

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).