Spett. Nintendo
In data 27 Novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online in offerta e con un buono sconto un Nintendo Switch- Modello OLED (blu neon/rosso neon)+ Mario Kart 8 Deluxe+ Iscrizione individuale a Nintendo Switch Online per 3 mesi e addobbo natalizio di Mario pagando contestualmente l’importo di 314,99 con spedizione veloce.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29 Novembre 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e le diverse e-mail, non ho ancora ricevuto la merce.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché essendo un regalo di Natale ho dovuto provvedere ad nuovo acquisto e non potendo più usufruire di nessuna promozione ho speso per una Nintendo Switch OLED 349,98 €+ 54,98 € per l'acquisto di un gioco diverso per assenza di Mario Kart Deluxe.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 404,96 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.