Buongiorno,
il giorno 29 ottobre 2024 ho prenotato i voli A/R EUROWINGS EW7887 e EW7886 per due persone Roma-Amburgo sulla piattaforma Fly Go (in allegato). Ricevuta mail di conferma Prenotazione 108282650 da Fly Go Voyager
[booking@travel-confirmation.eu] il 29 October 2024 at 16:23 a arsrosae@gmail.com
Il 12 November 2024 at 09:00 ricevo il testo seguente tramite una mail da Fly Go Voyager[booking@travel-confirmation.eu]
Reply-To: Fly Go Voyager [info@fly-go.it]
To: arsrosae@gmail.com
Gentile Sprocati,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, inbase all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
La mia risposta a info@fly-go.it viene respinta (in allegato).
A tutt'oggi i biglietti non sono stati emessi, il sito Fly Go non risponde per la ricerca di prenotazione, e la prenotazione non risulta mai effettuata alla compagnia di volo che abbiamo contattato, per cui ho dovuto acquistare i biglietti da Eurowings in data 10 dicembre 2024
S richiede:
-il rimborso totale della quota di 678,96 € versata mediante carta di credito in data 29 ottobre.
-possibilmente il riconoscimento di danni da truffa
Grazie
Anna Rosa Sprocati