indietro

Rimborso per mancato ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

11/06/2025

In data 16/05/25 ho effettuato un ordine (1018520560) di €23,42. Dopo insistenti richieste, in data 23/05 mi è stato comunicato da Farmae' che avevano problemi sulla disponibilità del prodotto e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. A tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso, e non rispondono alle mie richieste scritte. Grazie.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. S.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. S.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno, dopo la Vs. risposta, mi aspetto il rimborso in tempi molto stretti e vorrei essere avvertita quando verrà emesso. Cordiali saluti Cinzia Soliani

C. S.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Buongiorno, vorrei sapere quanto tempo vi occorre per emettere un rimborso? Occorre solo che una persona lo faccia! Vi sollecito ad effettuarlo subito, è un mio diritto! Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).