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Rimborso per mancato utilizzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. L.

A: Enjoy

15/05/2025

Gentile Servizio Clienti Enjoi, mi rivolgo a voi in merito a un disservizio occorso durante il recente noleggio di un’auto tramite il vostro servizio. Avevo noleggiato un’auto per la durata di 24 ore, ma dopo circa 20 ore di utilizzo il veicolo ha improvvisamente smesso di funzionare, senza alcuna apparente causa (l'auto non si è più avviata dopo la sosta notturna nel parcheggio dell’hotel, inoltre dal dispositivo presente sul parabrezza risultava disponibile per un nuovo noleggio). L’auto è rimasta bloccata all’interno del parcheggio dell’hotel (Hotel Altieri Altinia, 51, 30173 Venezia VE) presso cui mi trovavo, risultando inutilizzabile per le restanti 4 ore di noleggio. Nonostante i vari tentativi di riavvio e la lunga assistenza telefonica con la vostra operatrice (durata oltre 50 minuti), non è stato possibile risolvere il problema. Questo guasto mi ha causato notevoli disagi, tra cui la necessità di riorganizzare i miei spostamenti. Pertanto, chiedo cortesemente un rimborso parziale per le 4 ore in cui non ho potuto usufruire del servizio, a fronte di un’interruzione non imputabile a mie responsabilità. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e sono disponibile a fornire eventuali ulteriori dettagli o documentazione a supporto della richiesta. La vettura è rimasta nel parcheggio dell’hotel con portiere chiuse da remoto dalla vostra operatrice. CHILOMETRI PERCORSI: 19 km.

Messaggi (2)

Enjoy

A: G. L.

15/05/2025

Gentile Team Enjoy, vi ringrazio per il voucher ricevuto, ma ritengo che 15€ siano davvero pochi rispetto al disagio subito. Considerando che per noleggiare un’auto per sole 4 ore, con una limitazione di 50 km, il costo è già di circa 30€, il valore del rimborso risulta poco proporzionato. Mi auguro possiate riconsiderare l’importo in modo più adeguato. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Il Gio 15 Mag 2025, 14:07 Enjoy Servizio Clienti servizioclienti@enjoy.eni.com ha scritto: Gentile cliente, ti abbiamo erogato un voucher da 15€ che potrai utilizzare nel tuo prossimo/i noleggio/i. Ci scusiamo per il disagio. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti, Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/05/2025 10.15 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Rimborso per mancato utilizzo Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0MHL9s:ref

Enjoy

A: G. L.

15/05/2025

Gentile cliente, ti abbiamo erogato un voucher da 15€ che potrai utilizzare nel tuo prossimo/i noleggio/i. Ci scusiamo per il disagio. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24. Saluti, Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/05/2025 10.15 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Rimborso per mancato utilizzo Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi0MHL9s:ref


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