indietro

Rimborso per merce mai ricevuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. B.

A: Albatros S.r.l

17/12/2024

Ho effettuato un acquisto online dal sito https://www.campanile1858.com/ il 29/11/24 pagando l'importo di €135,66 per l'ordine numero FSVYSUMIF. Dopo giorni senza informazioni, ho richiesto aggiornamenti via email, visto che non viene offerto alcun servizio telefonico, senza ricevere risposta se non le scuse e la promessa, mai mantenuta, di provvedere all'invio. Dopo giorni senza ricevere la merce ed ulteriori aggiornamenti, ho richiesto il rimborso dell'intero pagamento senza mai ottenerlo. Ad oggi non ho nessun riscontro da parte del servizio clienti e, naturalmente, alcun rimborso!

Messaggi (1)

D. B.

A: Albatros S.r.l

16/01/2025

Spett. Albatros S.r.l. / Campanile 1858 ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso richiesto nè tanto meno la merce. Vi invito pertanto a rendermi l'intero importo di 135,66€ pagati o recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).