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RIMBORSO PER MERCE NON RICEVUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: FARMAÈ

31/07/2025

Spett. FARMAè Talea Group Spa Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504 In data 10/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: n. 3 Nutriva Vegan D3 2000 UI - 60 Compresse Vitamina D n. 1 Marcus Rohrer Astaxantina 30 Pagando contestualmente l’importo di euro 72,72 In data 10/03/25 ho ricevuto conferma dell'ordine e successivamente una mail, in cui avvisavate per una mancanza di scorte non era possibile evadere l'ordine e che sarebbe avvenuto il rimborso entro 14 gg. Sono trascorsi più di 4 mesi e il rimborso non è ancora avvenuto Ho inviato varie mail di comunicazione di segnalazione alle quali nessuno ha mai dato risposta l'ultima in data 25/05/25 Ad oggi, trascorsi 143 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €72,72. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Dott. Arch. Silvia Grana Allegati: Conferma ordine Stato ordine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. G.

01/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 31 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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