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rimborso per motivi sanitari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: EDREAMS

22/04/2023

buongiorno,dovendo rinunciare a un viaggio per malattia ho provato a modificare il biglietto cambiando le date di partenza. I voli alternativi proposti dalla ricerca erano con cambio di aeroporto nello scalo di Londra, con un tempo di scalo di sole 3 ore o di almeno 12 per spostarsi da un aeroporto all'altro. Non è stato possibile fare domande sulla possibilità del rimborso per motivi medico sanitari attraverso la chat (perché non c'era la possibilità di porre la giusta domanda) o chiamando il servizio clienti, che mi lasciava in attesa per troppo tempo, dopo il quale cadeva la linea, nonostante vari tentativi. La mia domanda riguardava la possibilità di rimborso in caso di malattia.Ho quindi cancellato il volo accettando anche la possibilità di un voucher, prima della partenza.Ho ricevuto una mail generica di risposta, che non riguardava il caso del motivo sanitario. Chiederei il rimborso del biglietto, anche per la gestione del problema da parte del servizio clienti.In attesa di una spiegazione sulla possibilità di rimborso,saluti, Bettina Picconi

Messaggi (1)

B. P.

A: EDREAMS

11/05/2023

Good morning, I sent a complaint two weeks ago and have not received a response from you. I am waiting for your feedback! Thank you, Bettina Picconi


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