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Rimborso per ordine mai pervenuto.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. Farmaè In data 05/05/2025 ho acquistato online presso il Vostro negozio vari prodotti (integratori) pagando contestualmente l’importo di 73,19€ . Numero ordine: 1018417411 mai ricevuto. Mi è stato risposto alla prima segnalazione inviata, giorno 8 Maggio che Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e la merce risulta mancante. Mi è stato detto che avreste provveduto al rimborso ma ad oggi 26/05/2025 non ho avuto nessuna informazione in merito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: A. L.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Ormai è passato quasi 1 mese e ancora non ho ricevuto nessun rimborso!! Importo di 73,19€ per il numero ordine: 1018417411 Non fate altro che rimandare, chiedo info e urgentemente questo rimborso o non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

FARMAÈ

A: A. L.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

13/06/2025

I solleciti li state facendo da un mese ma di concreto non viene fatto nulla. Non ho bisogno di queste risposte automatiche facendo finta di tranquillizzare il cliente ma esigo il rimborso il prima possibile!

A. L.

A: FARMAÈ

26/06/2025

E siamo ancora qui, al 26 Giugno a sollecitare un rimborso di 73,19€ fatto il 05/05/2025. Vedo che i vostri solleciti non servono a nulla visto che sono passati quasi 2 mesi. Esigo urgentemente questo rimborso il prima possibile.

FARMAÈ

A: A. L.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Confermo la ricezione del rimborso dopo quasi 2 mesi, ricevuto in data 27/06/25.


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