indietro

Rimborso per ordine non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Dopo una acquisto non andato a buon fine perché non avevano disponibile la merce, nonostante in vendita nel sito, ho inviato per tramite Altroconsumo un reclamo che dopo due minuti ha sorbito effetto, mi hanno inviato una mail per comunicarmi che avrebbero rimborsato l'importo. Questo avviene il 22 aprile e che entro 14 giorni avrebbero provveduto al rimborso. 14 giorni lavorativi sono passati da un pezzo. Non attenderò altro tempo.

Messaggi (6)

F. G.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Il 15 c.m. mi comunicate che sollecitavate il vostro Ufficio di competenza rassicurandomi che entro 48/72 ore sarebbe stato effettuato il rimborso. Io li ho intesi come lavorativi. Sono passati 5 giorni lavorativi, ad oggi non ho ricevuto niente, dovete restituire l importo.

F. G.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto il rimborso dell importo relativo all acquisto di oggetti che sul sito erano disponibili ma non lo erano affatto. Ad ogni modo chiedo di provvedere nell immediato a stornare la somma dovuta. Altro non resta che evidenziare come ultima soluzione sarò costretto a diffidarvi.

F. G.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Il rimborso della precedente comunicazione è relativo all ordine come da allegato.

FARMAÈ

A: F. G.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: F. G.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

FARMAÈ

A: F. G.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).