Spett. FARMAE'
In data 29 04 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 2pz. - Ibsa Iosel Integratore 30 Capsule Molli - Supporto Benessere pagando contestualmente l’importo di [34,98 oltre a [0 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 gg . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: Rimborso Ordine: 1018359363
Farmaè
refunds@taleagroupspa.com
5 mag 2025, 17:22
a me
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018359363 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Ibsa Iosel Integratore 30 Capsule Molli - Supporto Benessere
Cordiali Saluti da
Farmaè
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento