indietro

Rimborso per pacco smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. O.

A: Vinted

09/12/2024

Spett. vinted In data 26/10/24 ho venduto un paio scarpe Adidas del valore di 99 euro attraverso la vostra piattaforma Come da allegato in cui dimostro che il pacco è staro effettivamente spedito e risulta ancora fermo a roma, si evidenzia che Ups ha perso il pacco ma dichiara di essere pronto a emettere rimborso a Vinted intestatario della spedizione. Orbene, seguendo una vostra comunicazione, dopo 29 giorni mi sono collegata alla vostra piattaforma nella sezione della vendita dove l’unica azione che mi presentavate era quella di annullare la vendita. Adesso mi comunicate che non ho più diritto al rimborso, rinnegando l’evidenza che in buona fede io abbia consegnato al corriere il pacco, e che questo sia stato smarrito come risulta dal tracking! Pertanto in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede Luciana Olimpieri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).