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Rimborso per Pacco Smarrito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Bartolini

27/08/2024

Buongiorno, ho venduto un'articolo tramite la piattaforma Ebay.it riguardante una nintendo 2ds, il pacco è stato spedito tramite il sito ebay di spedizione www.spedizioni.ebay.it L'articolo è stato spedito il 7 Giugno 2024 con spedizione tracciata tramite Bartolini con codice di spedizione 116-295-181924637. Da quel momento ad oggi il pacco non è mai arrivato a destinazione, ho contattato il 28 giugno l'assistenza di packlink che è il gesto re delle spedizioni chiedendo informazioni a riguardo è mi ha mandato un modulo da riempire e inoltrare a essi, il modulo era "Conferma di ricevimento/dichiarazione mancato ricevimento della spedizione (allego foto), ed è stato inoltrato il 6 luglio 2024, da li a questa parte non ho ricevuto più notizie per il mio rimborso nonostante ho la conferma che il pacco è stato smarrito, l'assistenza packlink sostiene che la gestione del vettore è ancora in corso e che Per la liquidazione di una pratica è sempre necessaria la CAU - Comunicazione di Anomalia Ufficiale - da parte del corriere confermando il sinistro, senza la quale non si può procedere al pagamento, motivo per il quale la tempistica potrebbe allungarsi, questo comportamento lo ritengo poco professionale da parte di bartolini, premetto che ho contattato con svariate e-mail BRT ma con nessun esito, ho provato anche a telefonare al numero assistenza 051-603-2111 senza una risposta con un'attesa di circa 30 minuti, chiedo se è possibile ricevere il mio rimborso in tempi brevi, e aggiungo che questo servizio non dovrebbe accadere da una rete di spedizionieri cosi grande, da parte mia il feedback è assolutamente negativo con mancaza di professionalita e supporto all'acquirente. Resto in attesa di un responso, buona giornata

Messaggi (9)

Bartolini

A: G. B.

27/08/2024

Gentile sig Billeci, abbiamo ricevuto la sua segnalazione e Le confermiamo che sono in essere tutte le necessarie verifiche, già avviate a seguito della segnalazione di Ebay.Necessitiamo di un recapito telefonico del destinatario per le ultime indagini, terminate le quali confermeremo il numero di pratica alla Ebay Marketplaces che sicuramente si attiverà prontamente per il risarcimento Il numero del pacco corretto è 179-295-181924637 e non quello da Lei indicato 116-295-181924637 In attesaCordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 agosto 2024 15:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Rimborso per Pacco Smarrito[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Bartolini

A: G. B.

28/08/2024

Gentile Sig Billeci, le comunico il numero di comunicazione di anomalia 295/255A questo punto può proseguire con Ebayacklink per il rimborsoCordiali saluti Inviato: martedì 27 agosto 2024 17:12A: reclami@altroconsumo.itOggetto: R: Rimborso per Pacco SmarritoGentile sig Billeci, abbiamo ricevuto la sua segnalazione e Le confermiamo che sono in essere tutte le necessarie verifiche, già avviate a seguito della segnalazione di Ebay.Necessitiamo di un recapito telefonico del destinatario per le ultime indagini, terminate le quali confermeremo il numero di pratica alla Ebay Marketplaces che sicuramente si attiverà prontamente per il risarcimento Il numero del pacco corretto è 179-295-181924637 e non quello da Lei indicato 116-295-181924637 In attesaCordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 agosto 2024 15:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Rimborso per Pacco Smarrito[MSG EXT]‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

G. B.

A: Bartolini

28/08/2024

Ho appena inoltrato il vostro messaggio a packlink, attendo la loro risposta, spero si possa chiudere questo problema il prima possibile. Buona giornata

G. B.

A: Bartolini

28/08/2024

Ho appena ricevuto questo messaggio da parte dell'assitenza di packlink: Gentile Gaspare, La ringrazio per le informazioni, tuttavia la gestione con il vettore è in corso attraverso il nostro canale dedicato, il vettore dovrà fornire a noi direttamente la documentazione per procedere con il rimborso, pertanto la gestione è ancora in corso.

Bartolini

A: G. B.

28/08/2024

Gentile cliente, di fatto la pratica è stata apertaLa definizione fra noi e la Packlink prescinde dalla gestione con Lei da parte loro Le confermo che anche la comunicazione gli è stata già inviata Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 28 agosto 2024 14:15A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da GASPARE B[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: Bartolini

02/09/2024

Ad oggi ancora non ho ottenuto nessun rimborso, prego di mettersi in contatto con packlink per risolvere in breve tempo questa mia problematica che ribadisco va avanti da mesi ormai, purtroppo il vostro comportamento nei confronti del cliente non tutela assolutamente!

Bartolini

A: G. B.

02/09/2024

Gentile Sig Billeci, come già comunicato Le in data 28 agosto, abbiamo aperto pratica di anomalia N 295/255Il rimborso verso la Packlink/Ebay, nostro cliente, è in corso. Il suo ristoro dovrà essere gestito da questi ultimi avendo acquistato da loro il servizio di trasporto ed essendo loro cliente direttoSalutandola cordialmenteDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 2 settembre 2024 17:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da GASPARE B[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: Bartolini

08/09/2024

Ad oggi nonostante la pratica è stata reclamata non ho ricevuto alcun rimborso

Bartolini

A: G. B.

09/09/2024

Gentile sig Billeci, come già segnalato nelle precedenti segnalazioni, per il rimborso deve sollecitare Packlink/Ebay, presso cui ha acquistato il servizio di trasportoCordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 8 settembre 2024 13:45A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da GASPARE B[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 11 settembre 2024

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