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Rimborso per prodotto non arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

14/04/2025

Spett. Farmaè, ho effettuato un ordine da voi in data 09/03/3025 relativo ad alcuni prodotti. Premetto che ho ricevuto tutto, ad esclusione di un prodotto di cui parlerò qui di seguito. Dopo pochi giorni mi è arrivata una vostra mail in cui mi comunicavate che, per un errore di giacenza in magazzino, un prodotto (Oki task) non mi sarebbe arrivato e che avrei ricevuto il rimborso dell'importo pagato entro 14 giorni (il prezzo pagato per il prodotto è di 9.72€). Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Ho inviato diverse mail chiedendovi spiegazioni e sollecitandovi, ma non ho mai avuto risposta. Mi rivolgo ancora una volta a voi per avere notizie sulla questione, nella speranza che risolviate il problema definitivamente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. L.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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