Buongiorno, L'8 dicembre ho effettuato il recesso dell'ordine sopra indicato (26 novembre), un tavolo.• 8/12 mi avete comunicato che mi avreste riconosciuto un rimborso meno le spese di spedizione del prodotto • Il 29/12 e di nuovo il 2/01, non avendo ancora ricevuto la somma che mi spetta, vi ho inviato un'email per sapere se il pacco in consegna era il tavolo (e avrei dovuto quindi rifiutarlo) oppure il secondo ordine che avevo effettuato. A questo non ho ricevuto nessun riscontro• Dopo più di un mese non ho ancora ricevuto il rimborso che, preciso, mi spetta per intero, visto che il prodotto non è mai partito.Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante vi abbia inviato tutte le informazioni richieste. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito sulla carta utilizzata per effettuare l'acquisto.Resto in attesa di immediato riscontro del numero di ordine corrispondente al prodotto che mi sta per essere consegnato.