indietro

Rimborso per reso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. B.

A: PRIVALIA

28/07/2025

Buongiorno,ho effettuato un reso in data 26/6 ricevuto dal vostro magazzino in data 1/7, reso di prodotti che mi avete mandato con taglia errata . Vi ho contattati più e più volte e ogni volta mi dite che devo attendere 3/4 giorni lavorativi ( questo accade da 3 settimane) ,oggi scaduto l ennesimo termine che mi avevate dato mi arriva una nuova mail dicendo che dovrei aspettare altri 15 giorni perché state ancora facendo controlli. Ora direi che di tempo ne avete avuto anche fin troppo e non ho intenzione di aspettare ancora 15 giorni per poi sentirmi dire che dovrò aspettare altri giorni. Pretendo quindi di ricevere i miei rimborsi ( si tratta di tre ordini diversi ,tutti e tre resi per taglie arrivate non corrette e tutti e tre con rimborso mai ricevuto.) Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).