indietro

Rimborso per RESO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: SAMSUNG

10/12/2021

Buongiorno,ho ordinato sul sito Samsung Shop un Neo QLED 8k (modello QN900A) in data 31.10.2021.L'ordine è stato consegnato in data 18.11.2021 e restituito in data 27.11.2021 (con autorizzazione reso ricevuta 22.11.2021).Ad oggi, 10.12.2021 non ho ancora ricevuto il rimborso dell'importo pagato. Ho provato a chiedere informazioni al Service Center ma le risposte sono generiche ed inutili.Chiedo la restituzione immediata dell'importo dovuto, così come previsto dal codice del consumatore.Grazie

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: C. F.

13/12/2021

Gentile Sig.ra Finocchi,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti, [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).