Buonasera, ho ordinato sul sito shop.ford.it dei tappetini per la mia autovettura, fidandomi del sito Ford, per avere la compatibilità degli stessi, ho realizzato l'ordine il 3 dicembre 2022. (Ordine nr. #3706), ho ricevuto prontamente la fattura e dopo circa 12 giorni ho ricevuto il materiale ordinato, ho subito constatato che i tappetini anteriori non erano adeguati alla mia autovettura, quindi ho chiesto spiegazioni al supporto Ford, (tutto tramite mail , che allego), purtroppo non realizzano il cambio della merce, quindi era necessario realizzare il reso per un rimborso, ho prontamente attivato la procedura di reso aprendo un ticket 199569, con il quale mi è stata inviata l'etichetta per il reso (il 22/12/2022), ho reso tutto al corriere come da disposizioni ricevute, ma dopo la mia restituzione, il supporto Ford sembra essersi dileguato, solo dopo miei continui solleciti ho ricevuto una mail dal supporto che avrebbero inoltrato la mia richiesta ad un livello più alto, purtroppo ad oggi non ho ancora nessun riscontro e non è stato ancora restituito l'importo del prodotto restituito (oltretutto acquistato come idoneo alla mia autovettura, ma in reatà un errore riportato sul sito). spero di essere stato chiaro resto in attesa di un vs. riscontro, grazie.