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Rimborso per reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FORD

16/01/2023

Buonasera, ho ordinato sul sito shop.ford.it dei tappetini per la mia autovettura, fidandomi del sito Ford, per avere la compatibilità degli stessi, ho realizzato l'ordine il 3 dicembre 2022. (Ordine nr. #3706), ho ricevuto prontamente la fattura e dopo circa 12 giorni ho ricevuto il materiale ordinato, ho subito constatato che i tappetini anteriori non erano adeguati alla mia autovettura, quindi ho chiesto spiegazioni al supporto Ford, (tutto tramite mail , che allego), purtroppo non realizzano il cambio della merce, quindi era necessario realizzare il reso per un rimborso, ho prontamente attivato la procedura di reso aprendo un ticket 199569, con il quale mi è stata inviata l'etichetta per il reso (il 22/12/2022), ho reso tutto al corriere come da disposizioni ricevute, ma dopo la mia restituzione, il supporto Ford sembra essersi dileguato, solo dopo miei continui solleciti ho ricevuto una mail dal supporto che avrebbero inoltrato la mia richiesta ad un livello più alto, purtroppo ad oggi non ho ancora nessun riscontro e non è stato ancora restituito l'importo del prodotto restituito (oltretutto acquistato come idoneo alla mia autovettura, ma in reatà un errore riportato sul sito). spero di essere stato chiaro resto in attesa di un vs. riscontro, grazie.

Messaggi (2)

FORD

A: C. C.

17/01/2023

Gentile cliente,riscontriamo la sua, riferita a quanto in oggetto.Per quanto riguarda la sua richiesta, la invitiamo a inviare una email acontatto@shop-ford.com.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Distinti salutiGabriele CarrieroCentroRelazioniClienti ItaliaEmail:tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 RomaSocietà con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver.Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004

C. C.

A: FORD

18/01/2023

Egr. Azienda, come ho gi&#224 segnalato, le mail inviate all&#39indirizzo indicato &quotcontatto@shop-ford.com&quot sono state molteplici, una risposta concreta l&#39ho ricevuta dopo tanti solleciti (il 10/01/2023 vedi allegato), dove mi comunicavano che mia pratica era stata inoltrata a livello superiore, ma ad oggi ancora non ricevo risposte di chiusura e quindi il riborso.Inoltre vi confermo che ho contattato telefonicamente il Vs. Centro Relazioni Clienti Ford Italia, purtroppo non riescono a darmi supporto e mi inviatano ad inviare mail al contatto@shop-ford.com.Secondo il mio parere non &#232 questo il modo di gestire un reclamo di un cliente, resto in attesa della chiusura della pratica , visto che tutta la documentazione &#232 gi&#224 in vs. possesso, credo sia inutile vnviare mail ad un contatto che non mi risponde, resto fiducioso di un vs. interessamento e una chiusura veloce del ticket, graize


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