indietro

Rimborso per rinuncia all'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: ITALIAONLINE

04/04/2025

Spett.le Ditta, come già comunicato per telefono l'ordine in oggetto è rimasto in giacenza presso il corriere TNT in quanto rifiutato in fase di consegna. Chiedo, quindi, il rimborso integrale, accordato e previsto. Grazie.

Messaggi (1)

ITALIAONLINE

A: E. L.

07/04/2025

Gentile Utente, Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta ed avviato le attività necessarie per evaderla tempestivamente. Cordiali Saluti, Servizio Clienti Italiaonline ref:_00D0NiRKI._500SXKVBa5:ref 800.011.411info@italiaonline.itareaclienti.italiaonline.it © Italiaonline S.p.A. - Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.à r.l. - Socio Unico - P. IVA 03970540963 www.italiaonline.it informativa privacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).