indietro

Rimborso per ritardo maggiore di 5h

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: RYANAIR

05/02/2024

Spett. Ryanair, con Simone De Vita, sono un dei passeggeri del volo Flight number: FR1811 Departure/Arrival airport: MXP - TFS Departure date: 2023-12-28T15:50:00Z I biglietti sono stati acquistati da Simone De Vita Booking reference: YGL8PS Il sig. De Vita ha inviato la richiesta di rimorso per il ritardo maggiore di 5h tramite il vostro sito. Con la presente richiediamo pertanto di procedere al bonifico di rimborso di 2000€ , che doveva essere già stato effettuato entro il 23.01.2024 , come anticipato da voi via mail al Sig. De Vita . Vi invito a corrispondere al sig. De Vita quanto prima le somma tramite accredito sul conto corrente IBAN: IT81U0306950320100000005988 già segnalato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, ci riserviamo di adire le vie legali a tutela dei nostri diritti. cordialmente Giorgio Magon e Simone De Vita

Richiesta di assistenza 08 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).