indietro

Rimborso per SIM mai ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ILIAD

15/04/2025

Buongiorno, ad oggi, nonostante sia passato più di 1 mese dall'invio del modulo di recesso datato 13/03/2025, non ho ancora ricevuto rimborso per l'acquisto di una SIM che non ho mai ricevuta. Chiedo pertanto che mi venga restituito quanto dovuto, nella modalità riportata sul modulo stesso. In attesa di un riscontro in merito.

Messaggi (4)

ILIAD

A: M. P.

23/04/2025

Buongiorno sig. Parisi, confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di € 19.98 sulle coordinate indicate. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: ILIAD

06/05/2025

Buongiorno, non conosco le vs tempistiche ma dal 23/04 dove mi comunicate la predisposizione per il bonifico, ad oggi non è arrivato alcun rimborso. Attendo pazientemente. Grazie

M. P.

A: ILIAD

13/05/2025

Buongiorno, potrei conoscere la data di quando verrà effettuato il rimborso? Riallego modulo di recesso inviatovi in data 13/03/2025 magari lo avete smarrito. Grazie

M. P.

A: ILIAD

20/05/2025

Rimborso ricevuto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).