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Rimborso per una Serie di Motivi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. J.

A: FLIXBUS

07/07/2024

Dovrei specificare una multitudine di oggetti per i quali dovrei avere un rimborso della prenotazione numero 3167585193. 1. Un email mi avvisa che il pullman da Verona a Bologna arriverà a Verona in ritardo con conseguente perdita della coincidenza. Contatto il servizio clienti il quale mi propone di prendere un mezzo alternativo, che mi verrà rimborsato (allego screen della conversazione), per arrivare a Bologna e poter prendere la coincidenza. Così ho fatto, quindi chiedo già il rimborso del biglietto del Bus Marino di 10 euro più ovviamente il biglietto flixbus Verona - Bologna mai utilizzato. 2. Arrivato a Bologna, ore 23.25 scopro che il pullman (ovvero la coincidenza) era partito alle 23.20, sapendo sicuramente che i ritardatari sono sul pullman flixbus Verona-Bologna e che quindi non avrebbero mai potuto prendere la coincidenza ha ben deciso di anticipare la partenza prevista per le 23.30 Ed ecco qui che sto a richiedere anche il rimborso della tratta Bologna-Bari. 3. Chiedo cortesemente di salire sull'autobus successivo delle 23.35, ma il servizio clienti '' stranamente'',nonostante il pullman avesse parecchi posti vuoti non ha potuto inserirmi perchè la mia richiesta è stata fatta dopo l'orario di partenza, peccato che anche questo pullman era in ritardo, è partito alle 23.55. La soluzione è, pullman 00.50 con scalo a Napoli, coincidenza alle ore 9:30 e arrivo a Bari alle 12.35, ben 5 ore e 20 minuti dopo l'arrivo previsto. 4. Vengo a Sapere che nonostante un ritardo di 20 minuti dovuto al traffico della tratta in arrivo a Verona, l'autista ha deciso di fare anche mezz'ora di pausa aumentanto il ritardo all'arrivo a Bologna. Se questo non fosse successo non avrei perso la coincidenza Chiedo il rimborso completo del biglietto più i 10 euro del biglietto Marino, no voucher.

Messaggi (3)

FLIXBUS

A: A. J.

12/07/2024

Gentile ,Siamo sinceramente dispiaciuti per le circostanze descritte.Ci impegniamo per pianificare al meglio le nostre tabelle di marcia,i relativi orari e garantire ai passeggeri il raggiungimento della destinazione scelta all’orario prestabilito, pertanto ci dispiace che nel suo caso ciò non sia avvenuto. Talvolta si generano ritardi legati a cause non prevedibili nonostante la grande cura ed attenzione prestate nella pianificazione. Ci riferiamo in particolare a cause di forza maggiore, come ad esempio maltempo, strada bloccata o traffico.Volevamo informarla che abbiamo risposto alle sue richieste nel caso che Lei ha aperto presso il nostro sistema ed avente numero di protocollo38747798.Come potrà verificare, abbiamo approvato un rimborso di 10 €, pari al totale dei costi da Lei sostenuti per il mezzo di trasporto alternativo.La preghiamo di continuare la comunicazione nel caso sopracitato nel caso in cui avesse bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

A. J.

A: FLIXBUS

12/07/2024

E della tratta di cui non ho usufruito? Verona- Bologna

FLIXBUS

A: A. J.

12/07/2024

Gentile cliente,Grazie per la tua risposta.Vorremmo informarti chesecondo i nostri Condizioni generali di trasporto e i diritti dei passeggeri secondo il Regolamento Europeo n. 181/2011 possiamo rimborsare il biglietto per la tratta originale oppure il trasporto alternativo usato, non entrambi.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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