Dovrei specificare una multitudine di oggetti per i quali dovrei avere un rimborso della prenotazione numero 3167585193.
1. Un email mi avvisa che il pullman da Verona a Bologna arriverà a Verona in ritardo con conseguente perdita della coincidenza.
Contatto il servizio clienti il quale mi propone di prendere un mezzo alternativo, che mi verrà rimborsato (allego screen della conversazione), per arrivare a Bologna e poter prendere la coincidenza.
Così ho fatto, quindi chiedo già il rimborso del biglietto del Bus Marino di 10 euro più ovviamente il biglietto flixbus Verona - Bologna mai utilizzato.
2. Arrivato a Bologna, ore 23.25 scopro che il pullman (ovvero la coincidenza) era partito alle 23.20, sapendo sicuramente che i ritardatari sono sul pullman flixbus Verona-Bologna e che quindi non avrebbero mai potuto prendere la coincidenza ha ben deciso di anticipare la partenza prevista per le 23.30
Ed ecco qui che sto a richiedere anche il rimborso della tratta Bologna-Bari.
3. Chiedo cortesemente di salire sull'autobus successivo delle 23.35, ma il servizio clienti '' stranamente'',nonostante il pullman avesse parecchi posti vuoti non ha potuto inserirmi perchè la mia richiesta è stata fatta dopo l'orario di partenza, peccato che anche questo pullman era in ritardo, è partito alle 23.55.
La soluzione è, pullman 00.50 con scalo a Napoli, coincidenza alle ore 9:30 e arrivo a Bari alle 12.35, ben 5 ore e 20 minuti dopo l'arrivo previsto.
4. Vengo a Sapere che nonostante un ritardo di 20 minuti dovuto al traffico della tratta in arrivo a Verona, l'autista ha deciso di fare anche mezz'ora di pausa aumentanto il ritardo all'arrivo a Bologna.
Se questo non fosse successo non avrei perso la coincidenza
Chiedo il rimborso completo del biglietto più i 10 euro del biglietto Marino, no voucher.