Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Giuseppe Fabiano
Facciamo seguito alla nostra comunicazione dell’11.08.2025, con la quale Le avevamo informato che avremmo effettuato le dovute verifiche con il dipartimento competente.
A seguito di un accurato controllo con la nostra amministrazione, ci è stato confermato che lo sblocco dell’importo di € 480,90 è stato regolarmente effettuato sulla Mastercard Debit utilizzata in fase di prenotazione (vedasi documento allegato).
A tal proposito, La invitiamo cortesemente a contattare il servizio clienti del circuito della Sua carta di credito e la Sua banca, al fine di effettuare le opportune verifiche.
Precisiamo che, al momento del blocco, l’importo sarebbe stato visualizzato con il segno “–” davanti alla cifra; una volta effettuato lo sblocco, lo stesso importo dovrebbe essere stato registrato con il segno “+” in arancione.
Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
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On Friday 08-08-2025 14:19:36, reclami@altroconsumo.it wrote: