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Rimborso per volo non disponibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: VOLAGRATIS.IT

08/08/2025

Buongiorno, in data 9 maggio 2025 alle ore 09:26 ho ricevuto comunicazione che la mia prenotazione non era stata confermata e che avrei ricevuto il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato. Nonostante i miei ripetuti solleciti, mi è stato più volte chiesto di attendere qualche giorno. Ad oggi, 8 agosto 2025, a distanza di tre mesi, il rimborso non è ancora stato accreditato.

Messaggi (5)

VOLAGRATIS.IT

A: G. F.

08/08/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Giuseppe Fabiano La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2891267169. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 08-08-2025 12:45:30, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: VOLAGRATIS.IT

08/08/2025

in riferimento alla mia prenotazione ID: 2891267169, desidero esprimere il mio disappunto per l’inaccettabile ritardo nel rimborso promesso in data 9 maggio 2025. A distanza di tre mesi, e nonostante i miei ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto alcun accredito né una tempistica chiara per la risoluzione. La vostra risposta, che comunica ulteriori verifiche da parte del “Team competente”, non fornisce alcuna garanzia concreta né rispetto per i tempi già ampiamente trascorsi. Vi invito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso, come da vostra comunicazione iniziale, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla presente.

VOLAGRATIS.IT

A: G. F.

11/08/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Giuseppe Fabiano Facciamo seguito alla nostra comunicazione dell’11.08.2025, con la quale Le avevamo informato che avremmo effettuato le dovute verifiche con il dipartimento competente. A seguito di un accurato controllo con la nostra amministrazione, ci è stato confermato che lo sblocco dell’importo di € 480,90 è stato regolarmente effettuato sulla Mastercard Debit utilizzata in fase di prenotazione (vedasi documento allegato). A tal proposito, La invitiamo cortesemente a contattare il servizio clienti del circuito della Sua carta di credito e la Sua banca, al fine di effettuare le opportune verifiche. Precisiamo che, al momento del blocco, l’importo sarebbe stato visualizzato con il segno “–” davanti alla cifra; una volta effettuato lo sblocco, lo stesso importo dovrebbe essere stato registrato con il segno “+” in arancione. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 08-08-2025 14:19:36, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: VOLAGRATIS.IT

18/08/2025

vi chiedo cortesemente di inviarmi la copia contabile relativa al rimborso effettuato nei miei confronti, in quanto il documento allegato risulta poco chiaro.

VOLAGRATIS.IT

A: G. F.

20/08/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Giuseppe Fabiano Facciamo seguito alla nostra comunicazione dell’11.08.2025, con la quale Le avevamo informato che avremmo effettuato le dovute verifiche con il dipartimento competente. A seguito di un accurato controllo con la nostra amministrazione, ci è stato confermato che lo sblocco dell’importo di € 480,90 è stato regolarmente effettuato sulla Mastercard Debit utilizzata in fase di prenotazione (vedasi documento allegato). A tal proposito, La invitiamo cortesemente a contattare il servizio clienti del circuito della Sua carta di credito e la Sua banca, al fine di effettuare le opportune verifiche. Precisiamo che, al momento del blocco, l’importo sarebbe stato visualizzato con il segno “–” davanti alla cifra; una volta effettuato lo sblocco, lo stesso importo dovrebbe essere stato registrato con il segno “+” in arancione. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 18-08-2025 12:00:50, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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