indietro

Rimborso per volo ritardo oltre 3 ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

V. M.

A: RYANAIR

11/05/2024

Buongiorno. In data 6/4/2024 il volo Crotone Bologna ha avuto un ritardo di oltre 3 ore. Il biglietto era a nome di mio figlio. Ho proposto reclamo dal sito ed in data 11/4/2024 è arrivata lettera di accettazione del reclamo con l'indicazione che entro i successivi 7 gg sarebbe arrivato l'accredito. Da allora silenzio da parte di Ryanair pur avendo effettuati solleciti tramite chat e tramite email.

Richiesta di assistenza 26 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).