indietro

RIMBORSO PER VOLO WIZZ AIR CANCELLATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: wizz air

25/07/2021

Buongiorno, ho acquistato dei biglietti aerei per mia moglie e mio figlio, partenza 10 luglio 2021 e ritorno 18 luglio, MIlano Linate-BrindisiVolo cancellato poco prima dell’orario di partenza. Un avviso il giorno prima in cui si consigliava di anticipare l’orario di partenza nello stesso giorno: consiglio accettato. Nessun preavviso su eventuali problemi. Ho cercato di effettuare piu volte procedura online per il recupero della somma (403,34 euro). la procedura si blocca. Resto in attesa di un vostro pronto riscontro

Messaggi (2)

M. A.

A: wizz air

03/08/2021

per quanto riguarda la procedura online del rimborso (richiesta di conversione del credito wizz), questa in allegato &#232 la schermata a cui giungo senza la possibilit&#224 di procedere (non si attiva il pulsante &quotinvia&quot) motivando con il seguente messaggio: &quot Logged in user must be owner&quot.

M. A.

A: wizz air

08/09/2021

salve vorrei ottenere semplicemente il rimborso dei biglietti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).