indietro

Rimborso per voucher non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

S. T.

A: EASYJET

18/11/2024

Buongiorno A maggio ho avuto un ritardo aereo di 2 ore e 3/4. In aeroporto non c'e stata assistenza e non ci sono stati consegnati voucher per cibo e bevande come previsto per ritardi superiori alle 2 ore. Inoltre chiedo il rimborso del taxi c, a causavdel rutardo del volo, ho dovuto prendere per non perdere ultimo bus della giornata per Santa Teresa di Gallura.

Richiesta di assistenza 18 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).