Buongiorno,
il 23\02\2024 ho acquistato un pin ricarica del valore di 100 euro per una carta ricaricabile mastercard my gift card.
Purtroppo tale pin è risultato non funzionate e il denaro non è mai stato erogato.
Il 29\09\2024 apro un ticket di reclamo su my gift card per segnalare l'accaduto, mi chiedono una copia della ricevuta con il pin e fanno le dovute verifiche.
Dopo diversi miei solleciti mi rispondono il 12 marzo 2024 dicendomi che hanno verificato l'anomalia e che a breve (senza indicare alcuna data) riceverò un pin sostitutivo.
Sollecito per ben altre due volte l'invio del pin di rimborso, il 18 e 22 Marzo 2024, ricevendo come risposta che non avevano perso di vista la mia pratica e che presto mi avrebbero mandato il pin di rimborso ( sempre senza specificare una data).
Il 5 Aprile 2024 ho nuovamente scritto per avere il rimborso che mi spetta ma ad oggi 10 Aprile 2024 dopo oltre 40 giorni dalla prima segnalazione del problema, non ho ancora avuto alcuna risposta.
Reputo mediocre il servizio dell'assistenza e indecenti le tempistiche.