Buonasera,
faccio seguito alla mia e-mail del 30/09/2024 e alle numerose telefonate fatte dal 30/09/2024 al 02/10/2024 al seguente numero indicato nel vostro sito +39 02/94751714, senza alcun successo.
Quindi non avendo la possibilità di parlare telefonicamente con il vostro personale, non avendo ricevuto alcuna risposta alla mia e-mail del 30/09/2024 e avendo ricevuto il biglietto aereo e la fattura del pagamento effettuato mediante carta di credito di 200,08 €, in data odierna ho verificato con la compagnia aerea easyJet che non esiste nessuna prenotazione a mio nome, pertanto con la presente vi comunico di annullare la prenotazione e di procedere con il rimborso della cifra di 200,08 € che mi è stata trattenuta il giorno 30/09/204.
Cordiali saluti
Corrado Montalto
Da: Corrado Montalto [jmontac@jci.com]
Inviato: lunedì 30 settembre 2024 20:33
A: support.it@flygosupport.com
Oggetto: Re: Prenotazione 108253523
Buonasera,
non riesco a mettermi in contatto con voi sia telefonicamente sia via chat.
Avrei bisogno di conoscere i tempi di ricezione del biglietto aereo e della fattura, quest'ultima è il documento più urgente.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti
Corrado Montalto