indietro

Rimborso prenotazione 108253523

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FLY-GO

02/10/2024

Buonasera, faccio seguito alla mia e-mail del 30/09/2024 e alle numerose telefonate fatte dal 30/09/2024 al 02/10/2024 al seguente numero indicato nel vostro sito +39 02/94751714, senza alcun successo. Quindi non avendo la possibilità di parlare telefonicamente con il vostro personale, non avendo ricevuto alcuna risposta alla mia e-mail del 30/09/2024 e avendo ricevuto il biglietto aereo e la fattura del pagamento effettuato mediante carta di credito di 200,08 €, in data odierna ho verificato con la compagnia aerea easyJet che non esiste nessuna prenotazione a mio nome, pertanto con la presente vi comunico di annullare la prenotazione e di procedere con il rimborso della cifra di 200,08 € che mi è stata trattenuta il giorno 30/09/204. Cordiali saluti Corrado Montalto Da: Corrado Montalto [jmontac@jci.com] Inviato: lunedì 30 settembre 2024 20:33 A: support.it@flygosupport.com Oggetto: Re: Prenotazione 108253523 Buonasera, non riesco a mettermi in contatto con voi sia telefonicamente sia via chat. Avrei bisogno di conoscere i tempi di ricezione del biglietto aereo e della fattura, quest'ultima è il documento più urgente. Attendo un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti Corrado Montalto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).