indietro

rimborso prenotazione annullata e non rimborsata

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: FLY-GO

21/01/2025

Spett. Fly go , Sono titolare della prenotazione N° 10828536 effettuata in data 01/11/2024 per un volo da Cagliari Torino andata e ritorno. la vostra ultima e-mai del 26/11/2024 mi comunicava che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la richiesta di prenotazione e che avevate già provveduto all'annullamento dell'ordine, il riaccredito sarebbe stato elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto entro 30 giorni lavorativi. Non avendo a tutt'oggi ricevuto nessun rimborso, sollecito affinchè ciò avvenga entro sette giorni; in caso contrario mi troverò costretta ad agire per vie legali. Renata Cadau


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).