Spett.le Fly Go Voyager, in data 01/07/2024 h. 11,59 ho acquistato sul Vostro sito due biglietti aerei d da Milano MPX a Alghero A/R,
DE GIOVANNI SERGIO ANTONIO 12/11/1968
GIOMBELLI ROSA FRANCA 15/12/1961
MILANO MPX / ALGHERO 09/09 h. 07,45 FR1090
ALGHERO / MILANO LINATE 15/09 h. 15,30 XZ2522
per un totale di € 278,60 addebitato sui carta di credito Nexi sempre in data 01/07/2024.
Chiedo pertanto, passati 15 giorni, di riavere l'accredito sulla carta di credito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In merito allego:
1. mail di richiesta informazioni a Fly Go, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro;
2. mail di Fly Go per conferma prenotazione biglietti (prenotazione nr 108151511);
3. evidenza addebito su carta di credito Nexi .
In attesa di un cortese riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti.
Sergio De Giovanni