indietro

Rimborso Prenotazione Cancellata

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

B. S.

A: FLY-GO

03/12/2024

Come molti altri, ahimè, ho prenotato un volo tramite Fly-Go il giorno 12/09/2024. Dopo aver completato il pagamento mi arriva una mail dicendo che "non è stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione." e che entro 30gg avrei ricevuto il riaccredito sul conto della carta utilizzata. Ovviamente ciò non è successo. Ho provato a contattarli telefonicamente, ma dopo lunghissime attese ti buttano giù la chiamata. Ho anche provato via mail, ma dopo la terza mi hanno bloccato direttamente la mail...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).