indietro

Rimborso prenotazione con cancellazione gratuita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: BOOKING.COM

25/03/2024

Ho effettuato una prenotazione a gennaio 2024 con cancellazione gratuita (vedi numero di conferma in oggetto - 4014893214). Ho cancellato la prenotazione entro i termini stabiliti (7 febbraio) ma il 30 gennaio la struttura aveva già effettuato l'addebito totale sulla carta di credito. Ho contattato la struttura innumerevoli volte e si sono rifiutati di pricedere al pagamento. Ho contattato il customer service di booking, ho dovuto fornire prove della transazione avvenuta, mi è stato detto di aspettare 30 giorni perchè la struttura era stata sollecitata. Passati i trenta giorni ricontatto il servizio clienti chiedendo notizie e mi dicono di aspettarne altri 12. Aspetto altri 12 giorni e mi dicono di aspettarne altri 3. Richiamo nuovamente e ricevo un rimborso su wallet invece che sulla carta di credito, senza che nessuno mi avvisasse. Non è accettabile. Per una somma che sfiora i 400€


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).