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Rimborso Prenotazione Volo e B&B

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: wizz air

04/01/2023

Buongiorno in merito alla prenotazione Volagratis 2218819436 del 15/12/2022 , in data 25/12/22 ,alle ore 06:01 ho ricevuto un Vostro SMS per un cambio operativo volo W65642 . Dal SMS si evince che il volo W65642 del 25/12/2022 è stato posticipato con partenza alle 17:40 . Da una successiva mail delle ore 06:03 di Volagratis la nuova partenza alle 17:40 del 15/12/2025, un ritardo di 1085 giorni. In base a quanto scritto sulla mail , non potendomi recare a Bari come previsto ho dovuto annullare sia la prenotazione B&B , sia il volo di ritorno con Raynair del 26/12/2022. Pertanto richiedo la compensazione pecuniaria di € 295.99 dei voli Andata/Ritorno, e di € 63 per la prenotazione 3455393412 del B&B Palazzo del Carmine di Bari. Cordiali Ganna Tverdun

Messaggi (1)

wizz air

A: C. L.

04/01/2023

Dear Customer,Thank you for reaching out to us at info@wizzair.com.Your email has been registered with us and will be processed accordingly.Should you have a claim about your flight with us, we suggest submitting your request using the claim form accessible via the link s:wizzair.com/en-gb/information-and-services/compliments-and-complaints/, as this will allow us to gather the necessary information to promptly address your issue.We appreciate your understanding, and look forward to welcoming you on board our flights soon.Kind regards,Wizz Air Customer Service


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