indietro

rimborso prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Fly Go Voyager

23/06/2025

Scrivo nuovamente rinnovando la richiesta di rimborso considerato che non ho avuto ancora risposta dal giorno 16 giugno. in data 01 giugno penso di acquistare 2 biglietti A/R da Bergamo a Trapani, solo dopo aver pagato, ricevo la mail che i biglietti saranno emessi in un periodo compreso tra 20 minuti e 14 giorni (alla faccia dell'intelligenza artificiale!!). Il call center non risponde mai, anche dopo attese di 30 - 35 minuti, la chat è assolutamente inesistente, ore di attesa senza risposte che abbiano senso. Allo scadere del 14 giorno, ricevo una mail in cui garantiscono l'emissione dei biglietti in giornata...niente ovviamente. La domenica mattina una comunicazione mi rimanda a data da destinarsi a causa dell' innumerevole quantità di clienti. Ad oggi 23 giugno 2025 nessun biglietto e nessun rimborso A seguito dei continui ritardi nell’emissione dei biglietti, non avendo ancora ricevuto ad oggi la prenotazione delle pratiche in oggetto , chiedo, con la presente, la cancellazione della procedura e la restituzione della somma versata sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).